Sergio Rubini gira Mi rifaccio vivo, Bella Addormentata finanziato da FVG Film Commission, Francesco Mandelli in Pazze di me?

di Diego Odello

Sergio Rubini sarà regista e prenderà parte a Mi rifaccio vivo, la commedia che l’attore pugliese girerà a luglio. Nel cast del suo nuovo film, prodotto da Fandango, i protagonisti saranno Emilio Solfrizzi e Neri Marcorè.

Francesco Mandelli, una volta finito di recitare ne I 2 soliti idioti, il sequel della fortunata commedia Taodue tratta dal celebre show di MTV, potrebbe tornare sul set per partecipare a Pazze di me, la pellicola scritta e diretta da Stefano Brizzi, che sarà distribuita da 01 Distribution – Rai Cinema dal 26 ottobre.

La Film Commission del Friuli Venezia Giulia ha deciso di concedere il massimo dei finanziamenti disponibili, 150mila euro, a Bella addormentata, il film drammatico di Marco Bellocchio ispirato alla tragica storia di Eluana Englaro. La decisione è stata presa dal comitato tecnico che si è riunito il 18 aprile.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>