Massimo Ghini, Francesco Montanari e Pierfrancesco Favino protagonisti dei film della prossima stagione

di Pina 1

I prossimi due anni saranno ricchi di nuove pellicole italiane al cinema. Per la prossima stagione cinematografica sono già in preparazione sette nuovi film e molti altri ne stano arrivando per il 2015.

Alcune pellicole al momento in produzione hanno già una data di uscita, mentre per altre la lavorazione è appena iniziata, ma è già possibile conoscerne alcuni dettagli, come, ad esempio, chi saranno i membri del cast: tra le novità più interessanti c’è il ritorno di Francesco Montanari sui grandi schermi, Pierfrancesco Favino in una nuova veste e una collaborazione di eccezione per Massimo Ghini.

Venezia 2012, Pierfrancesco Favino presidente di giuria per Orizzonti

Francesco Montanari

Lo abbiamo visto l’ultima volta al cinema lo scorso anno in Come non detto” di Ivan Silvestrini, sarà il protagonista de “La quinta stagione”, il nuovo film di Massimo Bonetti. Insieme all’attore romano ci saranno Valeria Solarino e Alessandro Haber. Le riprese inizieranno nel corso del 2014 tra Taranto e Palagiano e la pellicola arriverà al cinema non prima del 2015, con la produzione della Totem film in collaborazione con la G.C.V. di Fernando Agrusti e Massimiliano Caroletti.

Pierfrancesco Favino

Dopo le due imprese americane (“World War Z” di Marc Forster e in “Rush” di Ron Howard),  Pierfrancesco Favino vestirà il doppio ruolo di interprete e produttore per “Senza pietà“, pellicola che segna il debutto alla regia di Michele Alhaique. Nel cast del film ci saranno anche Greta Scarano, Claudio Gioè, Adriano Giannini, Ninetto Davoli e Iris Peynado.

Massimo Ghini

Per Massimo Ghini si prevede un guest di alto livello: secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l’attore sarebbe stato scritturato da Fausto Brizzi per il suo nuovo film “Indovina chi viene a Natale” per completare il già ricchissimo cast (Claudio Bisio, Raoul Bova, Angela Finocchiaro, Cristiana Capotondi, Claudia Gerini, Carlo Buccirosso, Rosalia Porcaro, Diego Abbatantuono, Isa Barzizza e Rosa Enginoli). L’attore, secondo Asca, vestirà i panni di un poliziotto.

 

Commenti (1)

  1. paulo • 30 de Agosto de 2012 às 13su:Prezado1M4ito Bom Dia.Estou usando a ultima versão do Yoast WordPress SEO, alguém poderia me ajudar enviando um guia de configuração atualizado para essa versão.absPaulo Araujo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>