Iniziano le riprese di “Indovina chi viene a Natale?”, il nuovo film di Fausto Brizzi

di Pina

Inizieranno domani le riprese del nuovo nuovo film di Fausto Brizzi, Indovina chi viene a Natale?, che sarà nelle sale italiane a partire dal 19 dicembre 2013.

Nel cast dei Indovina chi viene a Natale? ci sono Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova, Carlo Buccirosso, Cristiana Capotondi, Angela Finocchiaro, Claudia Gerini, Rosalia Porcaro e Isa Barzizza.

La sceneggiatura e il soggetto di Indovina chi viene a Natale? è stato curato dallo stesso regista insieme a Fabio Bonifacci e Marco Martani e racconta di una famiglia allargata in attesa dell’arrivo della figlia per le feste di Natale che finalmente farà conoscere ai suoi genitori e a tutti i parenti il suo misterioso fidanzato.

Atteso anche il nuovo fidanzato della mamma, anche se i figli non sono molto contenti di conoscere quest’uomo e di farlo entrare a far parte della loro grande famiglia.

A completare il quadro una vedova inconsolabile, un fratellastro irrisolto, una bellissima casa, la neve e molto altro.

Indovina che viene a Natale? è prodotto dalla  Wildside e da Medusa Film e le riprese dureranno otto settimane tra Roma e lo Stelvio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>