Al via nei prossimi giorni le riprese di sette nuovi film

di Pina

Periodo molto intenso per la cinematografia italiana. Questo autunno, in particolare, si preanuncia particolarmente prolifico: stano per terminare a Cinecittà le riprese de “Un ragazzo d’oro“, il nuovo film di Pupi Avati, che vede Sharon Stone, Riccardo Scamarcio e Cristiana Capotondi tra  protagonisti.

Gli studios di Cinecittà saranno anche la location dei set di “Sotto una buona stella”, il nuovo film di Carlo Verdone con Carlo Verdone, Paola Cortellesi, Tea Falco, Lorenzo Richelmy e Eleonora Sergio. Il primo ciak sarà il 14 ottobre 2013.

 Il 14 ottobre, il prossimo lunedì, si configura essere una giornata campale per il cinema: primi ciak, infatti, anche per “Soap Opera“, il film per il cinema diretto da Alessandro Genovesi  che dopo il buon riscontro de “La peggior settimana della mia vita” e “Il peggior Natale della mia vita” torna a lavorare con Fabio De Luigi, che da questa sera potremo vedere al cinema con “Aspirante Vedovo” insieme a Luciana Littizzetto, che sarà affiancato da Diego Abatantuono, Cristiana Capotondi e Chiara Francini.

Sempre il 14 ottobre primo ciak anche per ”La terra dei santi” di Fernando Muraca con Valeria Solarino.

La settimana successiva, il 21 ottobre, ci sarà il  primo ciak per “Pane e Burlesque” di Manuela Tempesta con Laura Chiatti, Edoardo Leo e Sabrina Impacciatore, le cui riprese si terranno in Puglia.

A novembre sul set arriveranno “Un nuovo inizio” di Alessandro D’Alatri con Raoul Bova e Silvio Muccino, “La buca” di Daniele Ciprì, “Ti porto via con me” di Enrico Lando con Pio e Amedeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>