Attrici italiane, quali vedremo sul grande schermo nel 2014?

di isayblog4

Sono tantissimi i film che arriveranno sui grandi schermi nel nuovo anno e molti anche quelli che entreranno in produzione nei prossimi mesi e, dando uno sguardo ai cast scelti dai vari registi, si nota come nel 2014 ci sarà una vera e propria rivincita delle attrici nostrane, protagoniste indiscusse della prossima stagione cinematografica.

Tra le più gettonate del nuovo anno sicuramente Micaela Ramazzotti che abbiamo visto da poco in ”Anni felici” di Daniele Luchetti e che rivedremo al cinema con in sala con ”Più buio di mezzanotte non può fare” di Sebastiano Riso e quasi sicuramente anche ne “Il nome” di Francesca Archibugi, “La corsa” di Franco Bernini e “Lasciati andare” di Francesco Amato.

Cristiana Capotondi, che già durante questo 2013 ha avuto un grande riscontro, “La mafia uccide solo d’estate” di Pierfrancesco Diliberto e ”Indovina chi viene a Natale?” di Fausto Brizzi sono le ultime due pellicole che l’hanno vista protagonista, tornerà presto come protagonista di “Soap opera” di Alessandro Genovesi, “Un ragazzo d’oro” di Pupi Avati e “Amori elementari” di Sergio Basso.

Tre film in arrivo anche per Barbora Bobulova che, dopo “Una piccola impresa meridionale” con Rocco Papaleo, sarà in tre film: “I nostri ragazzi” di Ivano De Matteo, “Il mondo fino in fondo” di Alessandro Lunardelli e “Anime nere” di Francesco Munzi.

Il 2014 si presenta piuttosto impegnativo anche per Valentina Lodovini, che presto vedremo ne ”I Milionari” di Alessandro Piva, ”Tre tocchi” di Marco Risi, ”L’inventore di giochi” di Pablo Buscarini e dal 27 febbraio nel film ”Una donna per amica” di Giovanni Veronesi.

Foto | Gareth Cattermole/Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>