Il vizio della speranza, trailer ufficiale

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale italiano de Il vizio della speranza, il nuovo film di Edoardo De Angelis con protagonista Pina Turco in arrivo nelle sale di tutta Italia il prossimo 22 novembre

Subito dopo il salto, vi proponiamo una breve sinossi ed il trailer ufficiale de Il vizio della speranza, il nuovo film di Edoardo De Angelis con Pina Turco, Massimiliano Rossi, Marina Confalone, Cristina Donadio e Marcello Romolo che uscirà nelle sale il prossimo 22 novembre, distribuito da Medusa Film.

Il vizio della speranza, sinossi e video

Maria, una giovane donna senza sogni né desideri, ha un cane e una vita dannata. Ripescata in mare come un rifiuto, è cresciuta marcata da un abuso sessuale che le ha scalfito il volto e privato il ventre della capacità di generare. Figlia di una madre alienata e braccio destro di una pappona tossicomane, Maria traghetta povere anime sul Volturno, prostitute nigeriane che affittano l’utero per sopravvivere e ingrassare la loro miserabile padrona.

Un giorno la fuga di Fatima, che vuole tenere per sé il suo bambino, e la scoperta di una gravidanza inattesa, scuotono Maria dal profondo. Incinta ed in fuga, dopo aver ritrovato e liberato Fatima, Maria prende coscienza di un bivio e sceglie la vita, perché restare umani è da sempre la più grande delle rivoluzioni.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale de Il vizio della speranza, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 22 novembre:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>