Ride, dal 29 novembre al cinema

di Antonio Ruggiero Commenta

Sinossi ufficiale di Ride, il nuovo film di Valerio Mastandrea con protagonisti Chiara Martegiani e Renato Carpentieri che uscirà nelle sale italiane il prossimo 29 novembre

Ride è il nuovo film di Valerio Mastandrea con protagonisti Chiara Martegiani, Renato Carpentieri, Stefano Dionisi, Milena Vukotic, Silvia Gallerano, Emanuel Bevilacqua, Milena Mancini e Giordano De Plano, che verrà distribuito nelle sale italiane a partire dal 29 novembre da 01 Distirbution; subito dopo il salto, vi proponiamo la sinossi ufficiale della pellicola.

Ride, sinossi

Una domenica di maggio, a casa di Carolina si contano le ore. Ne mancano solo 24 al giorno in cui bisognerà aderire pubblicamente alla commozione collettiva che ha travolto una piccola comunità sul mare, a pochi chilometri dalla capitale. Se n’è andato Mauro Secondari, un giovane operaio caduto nella fabbrica in cui, da quelle parti, hanno transitato almeno tre generazioni.

Da sette giorni Carolina è rimasta sola, con un figlio di dieci anni e con la sua fatica immensa a sprofondare nel dolore per la perdita dell’amore della sua vita. Manca un giorno solo al funerale dove tutti si aspetteranno una giovane vedova devastata che sviene ogni due minuti, tuttavia per la donna sembra quasi impossibile riuscire a farsi sopraffare dal sentimento di devastazione per la scomparsa di Mauro. Come fare a non deludere tutta quella gente nel giorno del funerale? E soprattutto come fare a non deludere se stessa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>