Martina Stella e Giancarlo Giannini saranno i protagonisti di Dimmi di Sì

di Pina

Dimmi di Sì è la seconda opera cinematografica dell’attore, sceneggiatore e regista Rosario Errico che torna dietro la macchina da presa dopo più di un decennio da Apri gli occhi e sogna, il suo primo lungometraggio.

Non si sa molto di più, al momento, su questa nuova fatica di Errico, se non alcune prime indiscrezioni sulla trama e la definizione ufficiale del cast.

A fare da sfondo alle riprese di Dimmi di Sì sarà il lago di Posta Fibreno, nel basso Lazio, e la protagonista della pellicola sarà Martina Stella.

Insieme a lei, comunque, Rosario Errico ha voluto una nutrita schiera di attori italiani e non. A spiccare tra i nomi prescelti c’è sicuramente quello di Giancarlo Giannini, ma anche il giovanissimo attore e ballerino argentino Andres Gil, idolo delle teenagers, e poi molti altri come il popolare attore spagnolo Jordi Mollà, Marco Leonardi, Lina Sastri, Giulia di Quilio (che nei prossimi giorni dovremo vedere sulla Corisette per la sua partecipazione a La Grande Bellezza, il film di Paolo Sorrentino che sarà presentato in anteprima mondiale proprio a Cannes, Monica Scattini, Antonella Ponziani e Angela Pagano.

La storia di Dimmi di Sì è quella di un giovane architetto, felicemente sposato e padre di una bambina, che sarà accusato di un delitto terribile a causa di un errore giudiziario. Innocente, finirà in carcere e, una volta scontata la sua ingiusta pena, uscirà di galera con il solo intento di vendicarsi di chi gli ha distrutto la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>