Barbora Bobulova ne Gli equilibristi, a gennaio Marco Bellocchio dirige Bella addormentata, Massimo Coglitore The Elevator

di Diego Odello

A gennaio Marco Bellocchio tornerà a sedersi dietro la macchina da presa per girare Bella addormentata, il drammatico ispirato al caso di Eluana Englaro. E’ ancora in corso il casting. Sempre all’inizio del prossimo anno Maria Sole Tognazzi inizierà le riprese di Viaggio sola, il drammatico con Valeria Golino e Stefano Accorsi, Massimo Coglitore dirigerà di The Elevator, il thriller psicologico girato a New York in lingua inglese.

Paolo Virzì sta ultimando la sceneggiatura del suo nuovo film, distribuito da 01 Distribution, interpretato da Luca Marinelli e Thony. Successivamente il regista si concentrerà sul film che sarà distribuito da Medusa.

Ne Gli equilibristi, il prossimo film prodotto da Rodeo Drive e diretto da Ivano De Matteo, non ci sarà più Donatella Finocchiaro nel cast a causa di sovrapposizione di impegni lavorativi. Al suo posto ci sarà Barbora Bobulova.

Fonte | Asca

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>