Tutto tutto niente niente, colonna sonora del film

di Pietro Ferraro

Ieri ha debuttato nelle sale distribuito da 01 in 700 copie la commedia Tutto tutto niente niente, il ritorno in sala di Antonio Albanese dopo il Qualunquemente del 2011 vede le musiche affidate a Paolo Buonvino (La matassa, Manuale d’amore 3). Dopo il salto vi proponiamo la track-list ufficiale della colonna sonora e una clip con un brano in anteprima.

Buonvino parla della colonna sonora:

Mi sono divertito a pensare un mondo sonoro ricco e ironico, moderno e che rendesse al meglio l’aspetto comico e futurista del film. Ho utilizzato ritmi reggae e cori gospel, sonorità elettroniche e dubstep oltre a un’orchestra di fiati e di archi. Grazie alle recenti collaborazioni con Jovanotti ho voluto coinvolgere in questo progetto alcuni dei suoi più fidati collaboratori: Saturnino (che remixa due brani per il cd) Christian Rigano e i suoi sintetizzatori, le chitarre di Riccardo Onori e Pino Pischetola fonico di indiscusso talento”..

 TRACK LISTINGS:

1. L’ouverture di cetto
2. Frengo
3. Nord nord
4. Cetto senzadubbiamente
5. Il sottosegretario
6. Segui la nube
7. Cicche cicche
8. Ca calma
9. In parlamento
10. Ammazzacaffè
11. Secedere, secernere, secessionare
12. Caino e vastasu
13. Cetto parla
14. Tutto tutto niente niente
15. Todo todo nada nada
16. Olfo in hotel
17. Sdrumando
18. Cetto senzadubbiamente (Reprise)
19. Frengo (Reprise)
20. Il sottosegretario (Christian Noochie Rigano Remix)
21. In parlamento (Saturnino Remix)
22. Todo todo nada nada (Saturnino Remix)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>