The Gerber Syndrome in uscita in DVD e sulle principali piattaforme web

di Pina

The Gerber Syndrome è un film atipico, sia nel genere, che nella realizzazione che nella distribuzione. Si tratta, infatti, di un mockumentary, ossia un finto documentario, scritto e diretto da Maxì Dejoie e prodotto dalla Videa di Claudio Bronzo e Lorenzo Lotti.

Nel cast de The Gerber Syndrome Valentina Bartolo, Sax Nicosia, Luigi Piluso, Pia Lanciotto, Beppe Rosso, Nicola Marchitiello e Federico Tolardo.

Molto apprezzato nei festival Horror sia italiani che stranieriThe Gerber Syndrome ha avuto un grande successo fin da quando il trailer è stato messo on line: oltre due milioni di visualizzazioni per il trailer sulla piattaforma Youtube, ed è quindi naturale che poi la sua distribuzione avvenga principalmente attraverso questi mezzi.

Il mockumentary, infatti, uscirà il 23 aprile in DVD e, contemporaneamente, su iTunes, Cubovision, MyMovies e Chili.

Di cosa parla The Gerber Syndrome?

I virus sono la nuova arma di terrorizzazione di massa. Virus, poche volte naturali, il più delle volte creati per mano dell’uomo, sempre più pericolosi e sempre più facili da trasmettere. Basta davvero poco: un bacio, una stretta di mano o un semplice abbraccio.

Ma questa volta non è un virus qualunque. È il morbo di Gerber, una nuova patologia dagli effetti devastanti. Una troupe televisiva sta realizzando un documentario attraverso la testimonianza di  un medico, una ragazza che è stata contagiata, e un giovane addetto alla sicurezza: viene a galla una verità agghiacciante ben diversa da quello che le autorità vogliono far credere.

Perché il morbo di Gerber è già tra di noi. Ed è molto, molto contagioso…

The Gerber Syndrome –  Il trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>