Cha Cha Cha – Il trailer del nuovo film di Marco Risi

di La Redazione

Mancano meno di venti giorni all’uscita al cinema di Cha Cha Cha, il nuovo film di Marco Ridi.

Un cast d’eccezione – Eva Herzigova, Claudio Amendola, Pippo Delbono, Bebo Storti e la partecipazione straordinaria di Shel Shapiro e Nino Frassica – accompagna le gesta di Corso (interpretato da Luca Argentero) in una Roma oscura e insidiosa.

Si parla spesso di film di genere e di quanto bisognerebbe tornare a farne. Ecco, Cha Cha Cha è un film di genere – racconta il regista Marco Risi – un thriller dalle atmosfere noir. Con l’eroe, la bionda e i cattivi. Avevo voglia di un film così, penso che sia il modo migliore per raccontare una fetta di questo paese. Senza tanti moralismi.

Cha Cha Cha – Il trailer

Per Luca Argentero che, dopo l’esperienza ‘formativa’ del Grande Fratello è riuscito a dare prova, in più di un’occasione e  anche in diversi ruoli, corona finalmente il sogno di lavorare con un regista del calibro di Risi:

Essere chiamati da Marco è stata la realizzazione di un sogno. Ho sempre sperato che un giorno mi chiedessero di indossare i panni di un supereroe, ma ero consapevole che in Italia sarebbe stato difficile che questo accadesse. Poi è arrivato Cha Cha Cha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>