Cha Cha Cha – Il trailer del nuovo film di Marco Risi

di Pina

Mancano meno di venti giorni all’uscita al cinema di Cha Cha Cha, il nuovo film di Marco Ridi.

Un cast d’eccezione – Eva Herzigova, Claudio Amendola, Pippo Delbono, Bebo Storti e la partecipazione straordinaria di Shel Shapiro e Nino Frassica – accompagna le gesta di Corso (interpretato da Luca Argentero) in una Roma oscura e insidiosa.

Si parla spesso di film di genere e di quanto bisognerebbe tornare a farne. Ecco, Cha Cha Cha è un film di genere – racconta il regista Marco Risi – un thriller dalle atmosfere noir. Con l’eroe, la bionda e i cattivi. Avevo voglia di un film così, penso che sia il modo migliore per raccontare una fetta di questo paese. Senza tanti moralismi.

Cha Cha Cha – Il trailer

Per Luca Argentero che, dopo l’esperienza ‘formativa’ del Grande Fratello è riuscito a dare prova, in più di un’occasione e  anche in diversi ruoli, corona finalmente il sogno di lavorare con un regista del calibro di Risi:

Essere chiamati da Marco è stata la realizzazione di un sogno. Ho sempre sperato che un giorno mi chiedessero di indossare i panni di un supereroe, ma ero consapevole che in Italia sarebbe stato difficile che questo accadesse. Poi è arrivato Cha Cha Cha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>