Esce il DVD di Quello che so sull’amore di Gabriele Muccino

di Pina

Arriva in DVD grazie a Medusa e WHV l’ultima fatica americana di Gabriele Muccino: Quello che so sull’amore, film che vanta un cast davvero d’eccezione, è ora disponibile per l’home video .

 

Protagonista di Quello che so sull’amore è George Dryer (interpretato da Gerard Butler), ex campione di calcio che, nel momento più alto della sua carriera, cede alle lusinghe di una donna e tradisce la moglie Stacie (Jessica Biel). la donna, non perdona il tradimento e abbandona il marito, portando con sé il figlio Lewis di 6 anni (Noah Lomax).

George cambia paese e mestiere, ma perde tutto quello che aveva costruito e decide di dare un nuovo inizio alla sua vita andando a vivere nella stessa città di suo figlio nel tentativo di recuperare il loro rapporto.

Il suo percorso di redenzione è ostacolato dalla moglie, che sta per risposarsi, e dalle altre donne della piccola cittadina che faranno di tutto per sedurlo, complicando ulteriormente una rinascita già difficile.

Il DVD di Quello che so sull’amore ha, purtroppo, pochi contenuti speciali – making of, speciale sul cast e qualche scena tagliata).

Caratteristiche tecniche del DVD 
Formato Video: 16:9 2.35:1
Lingue: Italiano e Inglese Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Inglese
Non Udenti: Italiano

Contenuti speciali
• Making of
• Un cast stellare
• Lo schema tattico: La creazione del film
• Scene tagliate
• Trailer

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>