“Stai lontana da me”, dal 14 novembre al cinema – Trama, trailer e immagini della commedia con Ambra Angiolini e Enrico Brignano

di Pina

Prendiamoci una piccola pausa da quanto  sta accadendo al Roma FilmFest 2013 per parlare dei film che in questi giorni stanno uscendo al cinema. Domani, infatti, sarà giovedì e, come sempre accade in questo giorno della settimana, arrivano i nuovi film al cinema.

Tra le nuove uscite al cinema di domani, 14 novembre 2013, ci sarà anche “Stai lontana da me“, commedia brillante diretta da Alessio Maria Federici ed interpretata dalla strana coppia composta da Enrico Brignano e Ambra Angiolini.

Remake italiano del francese “La chance de ma vie”, “Stai lontana da me“, opera seconda di Alessio Maria Federici, si basa soprattutto sulla verve comica di Enrico Brignano, qui nei pani di Jacopo, consulente matrimoniale di grande successo che, paradossalmente, non riesce ad avere una relazione duratura.

Il suo problema è la sfortuna, la jella che colpisce tutte le donne che provano ad avvicinarsi a lui le quali scappano a gambe levate dalle grinfie di questo jettatore. Tutte tranne una: Sara, brillante architetto che non vuole credere che sia proprio Jacopo la causa di tutti i suoi mali e cercherà di fronteggiare le divertenti tragedie che le accadranno.

Cosa ne sarà di questo grande amore? Vincerà lui o sarà  la sfiga ad avere il sopravvento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>