Non è Vero ma Ci Credo, poster ufficiale del film

di Antonio Ruggiero Commenta

Poster ufficiale di Non è Vero ma Ci Credo, una nuova divertente commedia in uscita il 4 ottobre con protagonisti Nunzio Fabrizio Rotondo e Paolo Vita

Nunzio Fabrizio Rotondo e Paolo Vita, gli ex veejay della storica emittente romana Magic TV, si preparano ad apparire sul grande schermo in Non è Vero ma Ci Credo, opera prima di Stefano Anselmi; nel cast del film, di cui vi proponiamo la locandina come immagine di copertina e la sinossi subito dopo il salto, troviamo anche Maurizio Mattioli, Loredana Cannata, Elisa Di Eusanio, Micol Azzurro, Giulia Di Quilio, Maurizio Lombardi, Yari Gugliucci, Paolo Gattini e Yoon C. Joyce.

Non è Vero ma Ci Credo, sinossi

Nunzio e Paolo sono amici da sempre ma il loro sodalizio ha prodotto solo una serie di business falliti finanziati dalle loro mogli, che adesso minacciano di sbatterli fuori di casa. I due cercano il riscatto aprendo un ristorante vegetariano finché, per compiacere un critico culinario da cui dipendono i loro destini, si trovano di fronte alla necessità di trasformare il locale in una bisteccheria. Vegetariani convinti, Nunzio e Paolo non hanno alcuna intenzione di mettersi davvero a cucinare animali.

Ma come possono bistecche vegetali essere spacciate per vera carne? Da questa domanda inizia una spirale di eventi esilaranti che vedrà protagonisti i due amici ed altri divertenti personaggi in questa nuova commedia che arriverà nelle sale di tutta Italia il prossimo 4 ottobre, distribuita da Notorious Pictures.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>