Slam. Tutto Per Una Ragazza, le prime immagini del film di Andrea Molaioli

di Antonio Ruggiero

Nel film Slam. Tutto Per Una Ragazza, tratto dal romanzo di Nick Hornby, troviamo Ludovico Tersigni, Jasmine Trinca, Barbara Ramella, Luca Marinelli

Al cinema arriva il prossimo 23 marzo Slam. Tutto Per Una Ragazza, il novo film diretto da Andrea Molaioli tratto dal libro di Nick Hornby. Il significato della parola consiste nello sbattere, nello scagliare, nello scaraventare un oggetto, mentre nei fumetti è il tipico rumore di una porta quando viene chiusa con forza. Per il resto, dovremo scoprire andando al cinema per vedere il perché di questo titolo.

Non dimentichiamo che, nel gergo dello skateboarding, lo Slam è una caduta rovinosa al termine di un’evoluzione acrobatica. Insomma, c’entra sempre un colpo. Immaginiamo che, in Slam. Tutto Per Una Ragazza, il protagonista Samuele sia pronto a qualunque cosa.

Infatti, il sedicenne ha una grande passione per lo skateboard e passa le sue giornate con gli amici tra salti, evoluzioni e cadute, e coltiva un’amicizia tutta immaginaria con il suo eroe, Tony Hawk, il più grande skater di tutti i tempi.

Sam vorrebbe andare all’università, viaggiare, magari vivere in California, ma vorrebbe soprattutto essere il primo della sua famiglia a non inciampare nell’errore di diventare genitore a 16 anni, come è capitato a sua mamma e a sua nonna.

È però difficile sfuggire al singolare destino della sua famiglia specie quando incontra Alice, una ragazza è meravigliosa che potrebbe farlo desistere da ogni suo sogno pur di stare insieme a lei.

Ecco le prime foto di Slam. Tutto Per Una Ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>