Si può fare l’amore vestiti?, Pandemia, Melina con rabbia e con sapere: immagini

di isayblog4

Carrellata di immagini per la commedia Si può fare l’amore vestiti? di Donato Ursitti (uscita 6 dicembre) e i drammatici Pandemia di Lucio Fiorentino (uscita 6 dicembre) e Melina con rabbia e con sapere di Demetrio Casile (uscita 29 novembre).

SI PUO’ FARE L’AMORE VESTITI?

Può una persona, attraverso la sua professione, stravolgere gli equilibri di un paese e dei suoi abitanti? È la storia di Aurora, trentenne solare ed ottimista, che fugge dal suo paesino in Puglia per trasferirsi a Roma e specializzarsi in sessuologia. Costretta a tornare a casa, poiché crede che la madre sia in fin di vita, si trova a fare i conti con la curiosità e la diffidenza dei paesani. Chi può essere così audace da aprire uno studio di terapie sessuali in un posto pieno di pregiudizi dove tutti sanno tutto? Chi può essere così ottimista da pensare che il postino, l’edicolante, la panettiera, gente che non ha mai messo il naso fuori di lì, si rivolga ad una sessuologa per problemi così delicati? Nessuno. A parte Aurora, naturalmente…

TRAILER

PANDEMIA

Molti mesi sono ormai passati dalle terribili piogge che hanno diffuso l’epidemia e contaminato la terra.

Una famiglia di sopravvissuti, rifugiatasi in campagna, vive nella carenza d’acqua e nella reciproca diffidenza. La vita vuota e ripetitiva di questa piccola comunità viene sconvolta dall’arrivo dal giovane Arno, che si era arruolato nelle squadre di soccorso e di cui si erano perse le tracce.

Il ragazzo s’illude di ritrovare la sua famiglia incorrotta dagli eventi e pensa di opporsi a questo contagio interiore che infetta ogni cosa. Scopre invece l’atmosfera di decadenza che attanaglia tutto e decide di ripartire. La giovane Lidia, fuggita dalle case, lo raggiunge.

Inizia iI loro viaggio in un mondo di desolazione e violenza ma anche speranza e dolcezza. Sullo sfondo di una natura selvaggia che lentamente cancella ogni traccia umana, i due ragazzi vivono un insensato desiderio di riscatto e di futuro fino al termine del loro viaggio e ancora oltre verso le nuove piogge.

TRAILER

MELINA – CON RABBIA E CON SAPERE

Melina è una ragazza sedicenne che sogna di diventare una scrittrice di successo, malgrado le avversità del mondo in cui vive. Parallelamente alla sua vicenda, si intrecciano le sfide del giovane cinefilo Giuseppe (Davide Bruno) e del piccolo Ciccio (Giando Gattuso), che si allena nella speranza di poter un giorno partecipare alle Olimpiadi. Riusciranno questi giovani “eroi” a sconfiggere i pregiudizi delle tradizioni locali e farsi portatori di un messaggio di speranza?

TRAILER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>