Raoul Bova in Buongiorno Papà, Virginia Raffaele in L’ultima ruota del carro, Giorgio Panariello vuole girare un film a Viareggio

di isayblog4

Raoul Bova e Nicole Grimaudo prenderanno parte a Buongiorno Papà, la commedia diretta da Edoardo Leo, interpretata tra gli altri dallo stesso regista e Rosabell Laurenti Sellers.

Dopo aver scritturato Elio Germano e Alessandra Mastronardi, Giovanni Veronesi ha selezionato per L’ultima ruota del carro, il film che il regista girerà per la Fandango di Domenico Procacci, anche Ricky Memphis e Virginia Raffaele.

Marco Giallini ha confermato la sua partecipazione a Una famiglia perfetta, la nuova commedia di Paolo Genovese (fonte Ansa):

Sarò un capocomico assoldato da Sergio Castellitto, che nel film è un ricco strampalato, e paga me e la mia compagnia per far finta che siamo la sua famiglia. Ci sarà parecchio da ridere.

Giorgio Panariello, dopo aver ricevuto la cittadinanza onoraria dal comune di Viareggio, ha fatto sapere di voler girare nella città toscana un film dedicato al carnevale (fonte Ansa):

Il carnevale mi ha dato tanto. Alla cittadella ho intenzione di girarci un film: è uno scenario migliore di Cinecittà che ormai è in disarmo. Il grande decano dei carristi viareggini, Arnaldo Galli, mi piacerebbe fosse interpretato da Giorgio Albertazzi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>