Laura Morante in Romeo e Giulietta, Roberto Faenza sceglie Anita B a New York

di Diego Odello

Laura Morante dovrebbe recitare in Romeo e Giulietta, il drammatico diretto da Carlo Carlei, prodotto dalla Indiana Production. Il film, ispirato all’opera teatrale di William Shakespeare, sarà trasposto per il cinema da Julian Fellowes.

Roberto Faenza è volato a New York per trovare la sedicenne che dovrà interpretare la protagonista di Anita B., il drammatico, coprodotto da Italia, Ungheria e USA. Il film, tratto dal romanzo di Edith Bruck Quanta stella c’è nel cielo, racconta la storia di Anita, una sopravvissuta ai campi, che fugge da un orfanotrofio ungherese per andare a vivere a casa di Zia Monika. La ragazza per raggiungere la Cecoslovacchia viaggerà con Eli, il giovane cognato di Monika, non sapendo che il ragazzo è interessato al suo corpo e non si fa problemi ad insidiarla.

Pierfrancesco Favino e Claudia Cardinale potrebbero recitare in Più buio di mezzanotte non può fare, il drammatico diretto da Sebastiano Riso.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>