L’anno d’oro di Cristiana Capotondi

di Pina Commenta

Cristiana Capotondi sta davvero vivendo un momento artistico prolifico. Il suo è uno dei volti più richiesti della prossima stagione cinematografica e potremo apprezzarla in ben cinque pellicole.

La giovane attrice romana ha iniziato a recitare all’età di tredici anni – il suo primo ruolo è stato nella serie televisiva “Amico mio” con Massimo Dapporto – e da quel momento la sua carriera è stata continuamente in ascesa.

cristiana capotondi

In effetti Cristiana Capotondi è una delle attrici più richieste della prossima stagione cinematografica, come dimostra il fatto che sono stati ben cinque i registi che l’hanno voluta per le loro pellicole. In questi giorni Cristiana Capotondi sta finendo di girare con Riccardo Scamarcio ”Un ragazzo d’oro” di Pupi Avati, pellicola che vanta anche la presenza di Sharon Stone.

Appena finite le riprese si dedicherà a ”Soap opera” film girato a Cinecittà e diretto da Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi, Diego Abatantuonoe  Chiara Francini.

Nei prossimi giorni, invece potremo vederla ne ”La mafia uccide solo d’estate” di Pierfrancesco Diliberto alias Pif (in uscita il 28 novembre); ”Indovina chi viene a Natale” di Fausto Brizzi (19 dicembre) e ”Amori elementari” di Sergio Basso, la cui data di uscita è ancora in via di definizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>