I 2 soliti idioti, video dal set con i Club Dogo e 42 immagini del film

di Pietro Ferraro

Il prossimo 20 dicembre Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli tornano al cinema con I 2 soliti idioti sequel del campione d’incassi del 2011 che stavolta tra le guest-star include anche l’attore e comico Teo Teocoli. Oggi vi proponiamo una clip tratta dal backstage del film, in cui il gruppo rap milanese dei Club Dogo gira una performance che vedremo nel film e una ricca galleria fotografica con 42 immagini.

I 2 Soliti Idioti riparte da quel “…continua” del primo film: protagonisti i personaggi più amati dal pubblico, Ruggero De Ceglie e il figlio Gianluca, che ritroviamo in fuga dalla gang dei Russi. Ma in questo anno tante cose sono cambiate e la crisi si è abbattuta anche sull’impero del Wurstel. Per salvarlo Ruggero è disposto a tutto anche a ricorrere all’aiuto del padre di Fabiana, un uomo rigoroso ed austero che ricalca alla perfezione la contemporaneità.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>