Giorgio Pasotti sarà Arlecchino, Paz Vega per Macchiavelli, Filippo Timi in Un chateau en Italie, Marco Giallini per Tutti contro tutti?

di Diego Odello

Marco Giallini e Kasia Smutniak potrebbero essere i protagonisti di Tutti contro tutti, il film che segna l’esordio alla regia di Rolando Ravello. Il film, prodotto da Domenico Procacci, è ispirato allo spettacolo teatrale scritto con Massimiliano Bruno Agostino tutti contro tutti.

Sono cominciate le riprese di Un chateau en Italie, il film diretto e interpretato da Valeria Bruni Tedeschi, che annoverà nel cast anche Filippo Timi. Il film, coproduzione franco – italiana (Fargo Film di Torino), sarà girata tra Roma e la Francia.

Paz Vega reciterà in Niccolò Machiavelli il principe della politica, il film scritto e diretto da Lorenzo Raveggi: l’attrice interpreterà il ruolo della Principessa Fortuna, accanto a Jean Marc Barr, che sarà Niccolo Macchiavelli.

Giorgio Pasotti sarà il protagonista di Arlecchino, il film diretto da Augusto Zucchi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>