Finalmente la velicità: trama, poster e immagini

di Diego Odello

Torniamo ad occuparci di Finalmente la felicità, la commedia di e con Leonardo Pieraccioni che Medusa distribuirà in sala a partire dal 16 dicembre: oggi vogliamo proporvi la sinossi ufficiale, una pioggia di immagini e il poster. Su Ilcinemaniaco potete vedere il trailer.

Benedetto, professore di musica di Lucca, viene chiamato dalla trasmissione di Maria De Filippi “C’È POSTA PER TE”, e scopre che sua mamma, scomparsa da poco, aveva adottato a distanza una bambina brasiliana. Sono passati tanti anni e quella bambina adesso è una bellissima modella.
Ora che la ragazza è in Italia per lavoro, vuole incontrare il suo “fratello” italiano. I due danno così vita ad un incontro imprevisto che sarà pieno di colpi di scena e di situazioni esilaranti: per esempio il professore di musica sostiene che la madre sia stata uccisa da Barbara Bouchet..! Ma come può essere mai possibile una cosa del genere?
Insomma, quello della brasiliana e del professore di musica saranno due mondi a confronto, due modi di vedere la vita, ma sicuramente, alla fine, un unico obiettivo: capire perchè il destino ha voluto che loro due s’incontrassero. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>