Filippo Scicchitano in Bianca come il latte rossa come il sangue, Francesco Pannofino in Terza Categoria; Marco Travaglio in Il venditore di medicine?

di Diego Odello

Filippo Scicchitano sarà il protagonista di Bianca come il latte, rossa come il sangue, il film tratto dall’omonimo romanzo di Alessandro D’Avenia, diretto da Giacomo Campiotti, prodotto da Lux Vide e Raicinema. Nel cast figura anche Luca Argentero.

Il giornalista Marco Travaglio potrebbe recitare in Il venditore di medicine, il film con Claudio Santamaria, che Antonio Morabito girerà per Amedeo Pagani a Bari a partire da Giugno.

Francesco Pannofino, Stefano Accorsi e Geppi Cucciari saranno i protagonisti di Terza categoria, il nuovo film diretto da Paolo Zucca.

Gary Lewis prenderà parte a Mi fido di te, il film diretto e interpretato da Luca Barbareschi, che verrà girato prossimamente ad Hong Kong.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>