Cruciani e Spaak per Pignotta e De Luigi, Casta e Solarino per Veronesi

di Pina Commenta

Quando tutti vanno in vacanza il cinema, invece, riapre i battenti e si torna a lavorare duramente, per fare in modo che i film in lavorazione siano pronti per la loro uscita in autunno.

Sono tanti i set che si stanno animando in questi giorni e ci sono anche delle interessanti novità.

ti sposo ma non troppo (Custom)

Abbiamo già dato un primo sguardo a quali sono i film in uscita per la prossima stagione, abbiamo visto anche quali sono i film italiani che, dopo essere passati per il Lido arriveranno nelle sale italiane, abbiamo visto il calendario aggiornato delle uscite e ora ci occupiamo dei cast ancora in via di definizione.

Le novità più saporite arrivano dal set del nuovo e primo film di Gabriele Pignotta che, dopo aver girato l’Italia con la sua piece teatrale Ti sposo ma non troppo, ha deciso di portarla anche sul grande schermo. Protagonisti della pellicola saranno Vanessa IncontradaChiara Francini e lo stesso Gabriele Pignotta, che però ha voluto nel suo cast anche altri nomi d’eccezione.

Uno è quello di Paola Tiziana Cruciani, protagonista, al momento, della pubblicità di una nota marca di caffè insieme ad Enrico Brignano, e l’altro è Catherine Spaak. Per la Cruciani il ruolo sarà quello della madre di Chiara Francini (il padre sarà interpretato da Paolo Triestino) mentre la Spaak sarà la madre della Incontrada.

Novità in vista anche per Giovanni Veronesi che a breve inizierà a Trani le riprese di Una donna per amico, film prodotto dalla Fandango con Warner Bros. Nel cast Fabio De Luigi, Laetitia Casta, Valeria Solarino, Valentina Lodovini e Monica Scattini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>