Chiara Francini in Pazze di me, Francesca neri in Una famiglia perfetta, Giovanni Vernia in Ho trovato l’America

di Diego Odello

Paola Minaccioni, Chiara Francini e la già annunciata Loretta Goggi saranno tre delle sette donne che affiancheranno l’unico protagonista maschile, Francesco Mandelli, in Pazze di me, la commedia diretta da Fausto Brizzi, prodotta dalla Wilde Side con Rai Cinema, che sarà distribuita dal 18 gennaio in sala da 01 Distribution.

Marco Giallini reciterà in Una famiglia perfetta di Paolo Genovese e prenderà parte a Buongiorno Papà di Edoardo Leo, la commedia prodotta dalla I.I.F. della famiglia Lucisano. A proposito di Una famiglia perfetta: nel film vedremo anche Francesca Neri e due giovani attori famosi ancora da scegliere. Non ci sarà Micaela Ramazzotti.

Giovanni Vernia si è aggiunto al cast di Ho trovato l’America, il prossimo film di Carlo Vanzina, prodotto dalla I.I.F. Ricordiamo che nel film ci saranno anche Anna Foglietta, Dario Bandiera e Ricky Memphis.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>