Cara ti amo, foto, trama e data di uscita del film di Gian Paolo Vallati

di Diego Odello

Il 7 ottobre uscirà al cinema Cara ti amo, la commedia di Gian Paolo Vallati, vincitore ex aequo della decima edizione del Rome Independent Film Festival.

Il film, prodotto dalla Axe Film, interpretato da Massimiliano Franciosa, Angelo Orlando, Alessandro Procoli, Luciano Scarpa, Sara Ricci, Elda Alvigini, Lidia Vitale con la partecipazione straordinaria di Gianmarco Tognazzi, racconta l’universo femminile attraverso le avventure di quattro amici alla soglia dei quarant’anni: Rosario, autore di programmi tv trash, è circondato da ragazze che lo vogliono solo per entrare nel mondo dello spettacolo; Stefano è tormentato da clienti ricche della Roma-bene, ma non fa sesso da un anno; Paolo è un barman che è indeciso se continuare la sua professione o cambiare lavoro; Raffaele è un maestro di tennis donnaiolo.

Gian Paolo Vallati spiega:

Ho voluto fotografare i problemi reali del rapporto uomo-donna, soprattutto l’incomprensione. Oggi c’è molta meno tolleranza, meno attenzione verso l’altro e tanto, tanto narcisismo che poi porta appunto alla difficoltà nel comprendere la persona che hai davanti. Ma una lancia a favore degli uomini però, la voglio spezzare e non me ne vogliano le donne: gli uomini sono sicuramente più semplici, più lineari….e le donne, le donne sono difficili da capire, complicate. Con loro serve la giusta pazienza zen: è un universo, quello femminile, che probabilmente noi uomini non riusciremo a capire mai.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>