Cannibal Ferox, Umberto Lenzi: le t-shirt horror

di Pietro Ferraro


Cult per stomaci forti e cultori del genere cannibal quello di cui ci occupiamo oggi per lo spazio gadget. Correva l’anno 1981 e solo un anno prima il Cannibal Holocaust di Ruggero Deodato aveva rilanciato il genere toccando picchi di efferatezze e tecnica davvero considerevoli, strada che anche Umberto Lenzi, specialista in poliziotteschi, con il suo Cannibal Ferox proverà a percorrere.

Oggi vi proponiamo due t-shirt dedicate proprio al film di Lenzi, due chicche per cultori del b-movie all’italiana d’annata. A seguire trovate la seconda t-shirt dedicata al film e in coda al post due clip: un trailer in inglese e uno stralcio della colonna sonora composta da Budy Maglione e Fabio Frizzi. Segnaliamo che il cast, oltre a Giovanni Lombardo Radice include anche Robert Kerman e Perry Pirkanen entrambi presenti anche in Cannibal Holocaust.

Sono stata una stupida a cercare fuori da New York le motivazioni del cannibalismo. Proprio noi, che vantiamo una civiltà superiore, siamo i responsabili della loro ferocia. (Lorainne De Selle/Gloria Davis)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>