Bianca Guaccero nel cast di Si può fare l’amore vestiti?, Marco Risi dirigerà un thriller

di isayblog4

Bianca Guaccero potrebbe essere la protagonista femminile di Si può fare l’amore vestiti?, il nuovo film prodotto da Belumbury s.p.a. e Andrea Iervolino, diretto da Dario Acocella, interpretato da Corrado Fortuna. Curiosità: l’attrice e il regista nella vita sono legati sentimentalmente.

Marco Risi tornerà a dirigere un film a tre anni di distanza dal suo ultimo successo, Fortapasc, che gli valse nel 2009 tre nomination ai David di Donatello e nove ai Nastri d’Argento. Il film, prodotto da Angelo Barbagallo, sarà un thriller ambientato a Roma (le riprese si svolgeranno nella capitale per otto settimane a partire da fabbraio), centro di forti interessi politici ed economici e teatro di operazioni spesso spregiudicate. Il protagonista sarà Corso, un giovane investigatore privato ed ex poliziotto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>