Tre tocchi: il red carpet e il trailer del film di Marco Risi

di Pina

“Tre tocchi” è il nuovo film di Marco Risi, presentato nella sezione Gala al Festival Internazionale del Film di Roma 2014. Il racconto è quello di sei attori, anche di sei uomini, con le loro paure, le loro speranze, le loro insicurezze.

Ecco la sinossi ufficiale:

Sei storie di attori, o meglio, sei storie di uomini, con le loro passioni e frustrazioni, gioie e delusioni, successi e fallimenti. Gilles è un giovane attore di soap spavaldo all’apparenza, ma così insicuro e debole che finisce nel tunnel della cocaina. Vincenzo trascorre le sue giornate ad accudire il padre in ospedale e si mantiene cantando in un ristorante. Leandro, il più grande del gruppo, torna nella sua Napoli, con una nuova consapevolezza. Anche Max torna spesso nella sua terra, la Basilicata, quando vuole riprendersi da una delusione. Antonio fa teatro grazie alla donna che lo mantiene, ma anche perché ha rischiato e ha vinto. Chi non vincerà mai è Emiliano, vittima delle sue insicurezze, privo della voglia di farcela.

Nel cast ci sono Massimiliano Benvenuto, Leandro Amato, Emiliano Ragno, Vincenzo De Michele, Antonio Folletto, Gilles Rocca, Gianfranco Gallo, Valentina Lodovini, Francesca Inaudi, Matteo Branciamore, Jonis Bascir, Luca Argentero, Marco Giallini, Claudio Santamaria, Maurizio Mattioli, Paolo Sorrentino.

Ecco il video del red carpet, al Festival di Roma, dei protagonisti di “Tre tocchi”.

 Ecco il trailer del film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>