W Zappatore, le immagini in esclusiva della black comedy musicale di Massimiliano Verdesca

di isayblog4

Sarà nelle sale italiane a partire dal 15 marzo la black comedy musicale di Massimiliano Verdesca per poi essere disponibile, dalla settimana successiva, on demand  su www.ownair.it.

Nel cast del film, oltre a Marcello Zappatore, Guia Jelo e Monica Nappo anche la partecipazione straordinaria di Sandra Milo, che, alla soglia degli 80 anni (li compirà l’11 marzo) ha interpretato con energia e senso dell’umorismo una nonnina con una passione per il metal.

Miglior Film al Brooklyn Film Festival nel 2011 e con premio anche a Sandra Milo come Miglior Attrice protagonista, W Zappatore è stato anche presentato come Evento speciale al 12° Festival del Cinema Europeo di Lecce (2011).

W Zappatore – Il trailer

Marcello Zappatore è un ragazzo di 33 anni con una grande passione per il metal satanista e suona anche la chitarra in un gruppo che ha raggiunto una buona fama nella sua città, Lecce.

Ma la sua vita sta per cambiare radicalmente: tutto inizia con uno strano prurito al costato che si scopre, poi, essere una stigmate. Cosa vuol dire? Quali sono le implicazioni di questo fenomeno straordinario?

Marcello deve trovare una spiegazione e così inizia il suo viaggio attraverso due mondi apparentemente incompatibili: quello di Dio e quello del Rock ‘n Roll. Ad accompagnarlo la madre che lo vorrebbe in un convento e da una nonna strampalata che lo incoraggia a non mollare la via del Rock. Ma la domanda fondamentale è: esiste forse un punto d’incontro anche tra universi opposti?

W Zappatore – Le immagini della commedia musicale di  Massimiliano Verdesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>