Velocità Massima, Daniele Vicari: dietro le quinte e colonna sonora

di La Redazione

Il prossimo 12 febbraio durante il Festival di Berlino farà il suo debutto l’atteso Diaz, Don’t clean up this blood diretto da Daniele Vicari ed è proprio di Vicari che ci occupiamo oggi dando un’occhiata al suo Velocità Massima, drammatico del 2002 con Valerio Mastandrea.

A seguire trovate tre clip, una con un estratto del film, una con un dietro le quinte con intervista a Vicari e un terzo musicale con un estratto della colonna sonora di Massimo Zamboni.

La sinossi: 

Claudio è un giovane appassionato di motori, il suo sogno è diventare meccanico, ma il padre contrasta questa sua passione perché lo vorrebbe vedere impiegato nella propria ditta di autodemolizioni.

Claudio ha la testa dura è decide di dedicarsi alle riparazioni auto e così inizia a lavorare all’officina di Stefano, che ne ha capito il talento e intende sfruttarlo a suo favore. 

Lo scarto da li alle corse clandestine è breve, ma Claudio presto si innamorerà di una ragazza, Giovanna e allora le cose si complicano, di mezzo c’è la modifica di una vecchia Ford Sierra Cosworth.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>