Vanessa Incontrada in Mi rifaccio vivo, Marina Rocco in Pazze di me, si gira Passione sinistra

di Diego Odello

Vanessa Incontrada è entrata a far parte del cast di Mi rifaccio vivo, la commedia diretta e interpretata da Sergio Rubini, che annovera nel cast Emilio Solfrizzi, Margherita Buy, Neri Marcorè e Valentina Cervi. Le riprese inizieranno a metà luglio.

Sale a sei su sette il numero delle protagoniste femminili contrattualizzate per Pazze di me, il nuovo film di Fausto Brizzi con Francesco Mandelli nei panni di un uomo che vive con sette donne. Le attrici in questione sono: Paola Minaccioni, Valeria Bilello, Loretta Goggi, Lucia Poli, Chiara Francini e, ultima arrivata, Marina Rocco.

Sono iniziate ieri a Terracina le riprese di Passione sinistra, il nuovo film di Marco Ponti, con Valentina Lodovini, Alessandro Preziosi, Geppi Cucciari, Vinicio Marchioni ed Eva Riccobono. Da settimana prossima le riprese si sposteranno a Roma.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>