Un mammasantissima in salotto per Luca Miniero, Operazione Merry Christmas per Claudio Fragasso, Sarah Felberbaum in Viva l’Italia

di Diego Odello

Sarah Felberbaum prenderà parte a Viva l’Italia, la seconda opera di Massimiliano Bruno che vantava nel cast già Ambra Angiolini, Raoul Bova, Alessandro Gassman, Michele Placido, Edoardo Leo e Rocco Papaleo.

Luca Miniero, ospite di Cortinametraggio, ha annunciato che la sua nuova commedia si intitolerà Un mammasantissima in salotto:

Sarà una storia di famiglia, su un fratello e una sorella napoletani che vengono separati da piccoli e si ritrovano in una città del nord quarantenni. Lei ha rinnegato la sua napoletaneità.

Claudio Fragasso volerà in Africa per dirigere, per la Iervolino Entertainment, la commedia natalizia che ha come titolo provvisorio Operazione Merry Christmas.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>