Tsunami Tour, solo stasera al cinema, le immagini

di Pina Commenta

Qualunquista o Fustigatore? Demagogo o Rivoluzionario? Chi è veramente Beppe Grillo, il vincitore delle elezioni politiche più incerte della storia repubblicana? E cos’è il Movimento 5 stelle? Un semplice movimento di protesta? O una vera e propria rivoluzione culturale?

Sono queste le domande alle quali Tsunami Tour – Un comico vi seppellirà, cerca di dare risposta. Il road movie sarà proiettato solo questa sera nelle sale italiane.

Tsunami Tour - Un comico vi seppellirà

Tsunami Tour è stato prodotto dalla dalla Todos Contentos y yo tambien e scritto da Gianluca Santoro e Chiara Burtulo che hanno dato vita ad un interessante road movie che ripercorre tutte le tappe dell’ascesa politica di Beppe Grillo, il comico che ha cambiato in modo radicale il volto della politica italian.

Oltre al racconto di questo percorso politico e civile di Grillo fatto attraverso le immagini che lo vedono sui palchi dei suoi affollatissimi comizi e le opinioni di quanti vi hanno partecipato, tra normali cittadini, analisti e le grandi firme del giornalismo, tanto italiano quanto internazionale, Tsunami Tour – Un comico vi seppellirà presenta anche una lunga ed inedita intervista fatta direttamente a lui, a Beppe Grillo, l’uomo che ha dato una violenta scossa all’immobilità della politica italiana.

Tsunami tour è il primo documentario sulla campagna elettorale 2.0 del Movimento 5 stelle e di Beppe Grillo, il comico che ha rivoluzionato la politica.

Tsunami tour – Le immagini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>