Ti stimo fratello: immagini, poster e clip del film di Giovanni Vernia

di Diego Odello

Il 9 marzo 2012 debutterà sul grande schermo, con la commedia Ti stimo Fratello, Johnny Groove (Giovanni Vernia). Oggi vi proponiamo il poster, alcune immagini e una clip viral del film. La commedia, co-prodotto e distribuito da Warner Bros. Pictures Italia, diretto da Paolo Uzzi, annovera nel cast, oltre a Giovanni Vernia, anche Maurizio Micheli, Susy Laude, Stella Egitto, Carmela Vincenti, Bebo Storti e Diego Abatantuono.

Il film racconta la storia di Giovanni e Jonny, due fratelli gemelli diversissimi. Giovanni è un ingegnere elettronico serio e abitudinario che vive a Milano con la nuova fidanzata e Jonny, invece, è un ragazzo stravagante e spensierato, amante della movida notturna e delle discoteche di cui è un habituè. Quando Jonny arriverà a Milano, per volere del padre, provocherà non pochi sconvolgimenti nella vita del fratello ma alla fine i cambiamenti non saranno soltanto negativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>