Raoul Bova sul set di Viva l’Italia, Massimo Ghini in Crisi d’identità?

di Pietro Ferraro

Aggiornamenti via Asca per la commedia Viva L’italia e l’opera prima Crisi d’identità (titolo provvisorio).

Primo giorno di riprese ieri per Raoul Bova che è arrivato sul set di Viva l’italia, opera seconda dello sceneggiatore Massimiliano Bruno dopo il debutto con il pluripremiato campione d’incassi Nessuno mi può giudicare. L’attore, che ha appena terminato le riprese della fiction Come un delfino, interpreterà nel film il figlio di Michele Placido e il fratello di Ambra Angiolini e Alessandro Gassman.

Indiscrezioni sui casting in corso per Crisi d’identità (titolo di lavorazione), debutto su grande schermo per il regista Matteo Vicino. A quanto sembra sono i  procinto di unirsi al cast, che già include come protagonisti Nicolas Vaporidis e Andrea Bosca, anche Massimo Ghini e Claudia Potenza, mentre è ancora in corso la ricerca di una protagonista femminle. Le riprese inizieranno il prossimo 18 giugno e si svolgeranno tra la Puglia e Roma. Il film è una co-produzione che vede coinvolte Camaleo Film e Red Carpet Film.

MASSIMO GHINI

CLAUDIA POTENZA

(Photo Credits | Getty Images)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>