Monica Bellucci in Italia ad ottobre per girare con Alice Rohrwacher

di Pina Commenta

Sono iniziate pochi giorni fa in Toscana le riprese di Le meraviglie, secondo lungometraggio di Alice Rohrwacher, giovane regista classe 1981, che ha già una interessante esperienza alle spalle sia per la fiction che per i documentari.

Per Le meraviglie si prospetta un cast di eccezione, che annovera anche la bellissima Monica Bellucci.

Monica Bellucci

 

Monica Bellucci sta terminando in questi giorni le riprese in Serbia del nuovo film diretto, scritto e interpretato da Emir Kusturica, che si chiamerà On the Milky Road. I lavori dovrebbero terminare a breve e, giusto il tempo di riposare un po’, e Monica Bellucci ripartirà alla volta dell’Italia per prendere parte alle riprese de Le meraviglie.

Si tratta di una grande occasione per la giovane regista italo-tedesca, che ha scelto un cast molto particolare: ad affiancare Monica Bellucci – il cui arrivo in Toscana è previsto per i primi giorni di ottobre – ci sarà una coppia di giovanissimi esordienti scoperti da Alice Rohrwacher dopo mesi di casting a Berlino e nelle scuole del centro Italia, l’attore e danzatore olandese Sam Louwyck, Sabine Timoteo, e Alba Rohrwacher .

Le meraviglie, come già successo per Corpo Celeste, il primo lungometraggio di Alice Rohrwacher, sarà prodotto da Carlo Cresto-Dina per Tempesta e Rai Cinema, ma con una coproduzione internazionale che coinvolge la svizzera AMKA Films, la televisione della Svizzera Italiana e la prestigiosa casa di produzione tedesca Pandora.

Photo credits | Getty Images 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>