Mi rifaccio vivo, la locandina e le immagini del nuovo film di Sergio Rubini

di Pina

A quasi quattro anni di distanza da Colpo d’Occhio, Sergio Rubini torna dietro alla macchina da presa e realizza una nuova pellicola: una commedia nella quale sceglie di esplorare un terreno al quale si è avvicinato già ne L’anima gemella, il film nel quale la protagonista, grazie ad un intervento magico, trasferisce la sua anima nel corpo di un’altra donna per amore di un uomo.

In Mi rifaccio vivo si parla ancora di reincarnazione, ma questa volta il protagonista si reincarnerà per volontà divina.

 Nel cast di Mi rifaccio Vivo, oltre allo stesso Rubini che ne ha curato la regia e la sceneggiatura e che si è ricavato una piccola parte, ci sono Emilio Solfrizzi, Neri Marcorè, Lillo della coppia Lillo e Greg, Vanessa Incontrada, Margherit Buy e Gianmarco Tognazzi.

Mi rifaccio vivo – La trama

Biagio Bianchetti (Lillo) ha un acerrimo nemico fin dai tempi della scuola. Lui è Ottone Di Valerio (Neri Marcorè) un uomo che dalla vita ha avuto tutto e che non perde occasione per fare scherno delle sfortune che Biagio si trova ad affrontare quotidianamente.

All’ennesima sconfitta Biagio perde ogni speranza e decide di farla finita, ma una volontà superiore gli dà la possibilità di tornare per una settimana sulla terra per poter dimostrare di essere un uomo migliore.

Ma a Biagio poco interessa di cambiare il suo destino e si reincarnerà nei panni di Dennis Rufino (Emilio Solfrizzi) il manager che sta curando gli affari di Ottone. Ed è proprio in questi panni che si troverà a dover salvare la vita del suo acerrimo nemico e, forse, anche la sua.

Mi rifaccio vivo – Le immagini

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>