Lezioni di cioccolato 2: trama, cast, poster e data d’uscita

di Diego Odello

L’11 novembre 2011 uscirà al cinema Lezioni di Cioccolato 2, la commedia romantica diretta da Alessio Maria Federici, sequel del film di Claudio Cupellini che tanto è piaciuto al pubblico italiano quattro anni fa. Oggi vogliamo proporvi il poster, la sinossi ufficiale e il cast.

SITO UFFICIALE

TRAILER

CAST: Luca Argentero, Vincenzo Salemme, Hassani Shapi, Angela Finocchiaro, Nabiha Akkari

SINOSSI UFFICIALE

Le strade di Mattia e Kamal hanno preso direzioni diverse: l’uno è tornato all’edilizia ma senza ottenere grandi appalti, l’altro ha aperto la tanto agognata cioccolateria senza però vedere l’ombra di un cliente. Ma i due ex amici sono destinati ad incrociarsi di nuovo. Kamal ha in mente un nuovo progetto sul cioccolato e Mattia, stanco dell’edilizia, vuole assolutamente farne parte, anche a costo di doversi fingere nuovamente egiziano. Kamal però non si fida e non ne vuole sapere, soprattutto ora che sua figlia Nawal è tornata da un periodo di studi all’estero e l’ultima cosa che vuole è che incontri uno sciupafemmine come Mattia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>