Le guetteur, Michele Placido chiama Luca Argentero

di Diego Odello

Continua l’idillio lavorativo tra Luca Argentero e Michele Placido: il giovane attore e l’esperto regista, dopo aver lavorato insieme ne Il grande sogno e aver recitato nella commedia di Luca Lucini Oggi sposi rispettivamente il ruolo del figlio e quello del padre, si ritroveranno ancora una volta sullo stesso set, quello de Le guetteur.

Placido, che da domani inizierà a girare il film a Parigi con Daniel Auteuil e Mathieu Kassovitz, ha voluto nel cast anche Luca Argentero che così si è aggiunto alla lista dei protagonisti per sostituire Raoul Bova (che all’ultimo ha dovuto rinunciare per dedicarsi ad altri progetti).

Il poliziesco, prodotto dalla Babe Film di Fabio Conversi e da Studio Canal, racconterà la sfida tra un poliziotto e un rapinatore di banche.

Commenti (1)

  1. Wow, Luca Argentero! E’ veramente bravo, per non parlare della bellezza … non è da tutti essere scelto da Michele Placido!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>