L’aldilà, Lucio Fulci, la statuina da collezione

di Pietro Ferraro

Oggi per lo spazio gadget vi proponiamo una chicca per cultori del B-horror all’italiana e in particolare del regista Lucio Fulci, un vero e proprio artigiano del cinema horror e splatter made in Italy che ha confezionato diverse pellicole che ad oggi sono considerate dei veri e propri cult, tra questi la sua personale Trilogia sulla morte che comprende  Paura nella città dei morti viventi, Quella villa accanto al cimitero e …E tu vivrai nel terrore! L’aldilà.

E’ dedicata proprio a L’aldilà la statuina da collezione che vi proponimo quest’oggi chiamata in gergo bobblehead per il look fumettoso, il tratto deformed e la testa extra-large a molla e che in questo particolare caso ha la peculiarità di essere l’unica prodotta al mondo ad avere un volto removibile ed intercambiabile, una verà rarità per questo genere di gadget che ricordiamo è stato realizzato in soli 1.000 esemplari.

In questo libro sono raccolte le profezie di Eibon, che si tramandano da più di quattromila anni. Sette terribili porte sono nascoste nella terra e nel mare in sette luoghi maledetti. Guai a chi si avvicinerà senza sapere! Guai a chi aprirà una delle sette porte dell’Inferno, perché attraverso quella porta il male invaderà il mondo!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>