Il richiamo: foto e sinossi del film di Stefano Pasetto

di Diego Odello

L’11 maggio uscirà nelle sale cinematografiche italiane Il richiamo, il drammatico di Stefano Pasetto, interpretato da Sandra Ceccarelli, Francesca Inaudi, Julieta Cardinali, Guillermo Pfening, Cesar Bordon. Oggi, del film girato a Buenos Aires, vi mostriamo la sinossi, il trailer (in tedesco!), il poster e alcune foto.

La passione travolgente di due donne italiane a Buenos Aires. Lucia e Lea, le loro vite appese, i loro legami incerti. Due donne dalle attitudini opposte, in un viaggio iniziatico che le porterà letteralmente “alla fine del mondo”. Nella selvaggia immensità patagonica, alle prese con una barca malridotta e con i rispettivi segreti, ballando un tango che ribalta ruoli e convinzioni, riannoderanno i fili delle loro vite. Una storia in cui l′amore, nel bene e nel male, è maestro per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>