Giusy Buscemi, la nuova Miss Italia reciterà ne Il ragioniere della mafia

di isayblog4

Giusy Buscemi, nuova Miss Italia di origini siciliane, è stata scelta dal regista Federico Rizzo per recitare nel suo nuovo film Il ragioniere della mafia, tratto dall’omonimo romanzo di Donald Vergari e con protagonista Lorenzo Flaherty.

L’annuncio l’ha dato la patron del concorso Patrizia Mirigliani, la Buscemi sorpresa ed entusiasta ha commentato: “Non ne sapevo nulla, è una bellissima notizia“.

Flaherty in un’intervista parla del film:

Appena ho letto il libro di Vergari mi sono attivato per trovare i finanziatori e iniziare a girarlo. Nel film interpreto un impiegato che, messo alla porta da un’azienda milanese, decide di partire per una notte folle al casinò di Montecarlo. Lì entro in possesso di denaro non mio e lo perdo al gioco. Ma quei soldi sono di provenienza mafiosa e l’organizzazione, invece di eliminarmi, decide di mettermi a libro paga. Mi conquisterò presto la fiducia dei boss. Pian piano, però, crescerà in me la voglia di uscire da quel losco giro.

(Fonte Ansa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>