Il peggior Natale della mia vita senza Siani, Shel Shapiro in Cha Cha Cha, Haille Steinfeld in Romeo e Giulietta di Carlei

di Diego Odello

Partiranno a marzo, presumibilmente sulle nevi del Trentino, le riprese de Il peggior Natale della mia vita, la commedia diretta da Alessandro Genovesi, con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Antonio Catania e Monica Guerritore, sequel del fortunato La peggior settimana della mia vita. Non prenderà parte al film, perché impegnato con il suo primo film da regista, Alessandro Siani.

Shel Shapiro interpreterà se stesso in Cha Cha Cha, il prossimo film di Marco Risi, interpretato da Luca Argentero, che sarà girato a partire da fine gennaio.

La quindicenne attrice nominata agli Oscar Hailee Steinfeld dovrebbe essere Giulietta nel Romeo e Giulietta di Carlo Carlei, adattamento dell’opera di Shakespeare diretta da Carlo Carlei.

Fonte | Asca

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>