Il giorno in più, foto del film con Fabio Volo e data d’uscita

di Diego Odello

Il 2 dicembre uscirà Il giorno in più, il film diretto da Massimo Venier, con Fabio Volo, Isabella Ragonese, Stefania Sandrelli, Roberto Citran e Luciana Littizzetto.

Il film, tratto dall’omonimo romanzo, vagamente autobiografico, di Fabio Volo, racconta la storia di Giacomo Bonetti, un uomo incapace e per nulla desideroso di creare un legame affettivo con una donna. Un giorno, però, Giacomo incontra sul tram una donna che gli fa perdere la testa semplicemente con lo sguardo. Il ragazzo, quando finalmente si decide a farsi avanti, scopre che Michela sta per lasciare l’Italia per sempre. Caso vuole che i due si rivedano a New York dove lei si è trasferita. Michela, che sperava di tagliare i ponti con il suo passato, alla fine decide di accettare la proposta di Giacomo, quella di fare i fidanzati a tempo, fino a quando lui non dovrà tornare a casa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>