Guendalina Tavassi in Operazione Vacanze, Francesca Valtorta in Immaturi il viaggio, Lino Banfi rinuncia a Vacanze di Natale a Cortina

di Diego Odello

Si va definendo il cast di Operazione Vacanze, il film comico diretto da Claudio Fragasso, ispirato alla serie tv anni ottanta Professione Vacanze: oltre a Jerry Calà, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini, Maurizio Mattioli, Manuela Morabito e Lallo Circosta, faranno parte del cast anche Francesco Pannofino, sua moglie, la doppiatrice Emanuela Rossi, e l’ex concorrente del Grande Fratello 11 Guendalina Tavassi.

Lino Banfi non parteciperà a Vacanze di Natale a Cortina: l’attore, che era stato contattato per interpretare uno dei protagonisti, non ha accettato il ruolo, perché impegnato sul set delle nuove puntate de Il commissario Zagaria, la fiction di Canale 5 che andrà in onda questo autunno.

In Immaturi il viaggio, sequel di Immaturi, diretto da Paolo Genovese, Luca Bizzarri avrà una nuova fiamma, interpretata da Lucia Ocone. Nel cast vedremo anche Francesca Valtorta e Lavinia Longhi nel ruolo di due turiste italiane in Grecia che mineranno i rapporti del gruppo di protagonisti.

[fonte news: ASCA]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>