Ex: Amici come prima, prima sinossi e poster ufficiale

di Pietro Ferraro

Il 7 ottobre distribuito da 01 uscirà nelle sale Ex: Amici come prima, sequel  che vedrà un cambio alla regia con Fausto Brizzi, sceneggiatore e regista del campione d’incassi del 2009 che passerà il tesimone al veterano Carlo Vanzina e  un cast tra graditi ritorni e new entry composto da  Enrico Brignano, Anna Foglietta, Alessandro Gassman, Teresa Mannino, Ricky Memphis, Gabriella Pession, Paolo Ruffini, Vincenzo Salemme, Liz Solari, Natasha Stefanenko, Tosca D’Aquino e Veronica Logan. Dopo il salto trovate una prima sinossi del film e il poster in formato integrale, mentre se volete visionare il trailer cliccate QUI.

La sinossi ufficiale:

Accordi e disaccordi, crimini e misfatti, amori in corso di  coppie allo sbaraglio che per incredibili scherzi del destino incroceranno le loro esistenze per un momento, o forse per sempre, in questa romantica commedia degli equivoci dove niente è come sembra. Un ironico ritratto della storia, o forse, della geografia sentimentale dei nostri giorni. Perché nel corso della nostra vita, prima o poi, ognuno di noi è destinato a diventare un “ex”: ex alunno, ex commilitone, ex amico, ex migliore amico, ex fidanzato, ex marito. Questo film è dedicato a loro, allo sterminato esercito degli “ex”. Per i quali  c’è sempre una seconda occasione…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>