Eva Riccobono è arrivata a Venezia – Le foto più belle

di Pina

E’ arrivata al Lido con un po’ di anticipo Eva Riccobono, la super modella di origini palermitane scelta per fare da madrina alla cerimonia di apertura della  70° Mostra del Cinema di Venezia.

Dopo anni passati a sfilare sulle passerelle di tutto il mondo per i più grandi stilisti, Eva Riccobono affronta la passerella più importante della sua vita, il red carpet del Lido. E, come mostrano i primi scatti dopo il suo arrivo a Venezia, sembra riuscirci piuttosto bene.

Nata a Palermo il 7 febbraio 1983, Eva Riccobono sta per tagliare il nastro per questa 70° edizione della Mostra del Cinema di Venezia, e lo fa dopo aver passato gli ultimi anni a rimpolpare il suo curriculum cinematografico.

Dopo anni di sfilate e lustrini – non sarebbe potuto essere altrimenti per una ragazza bionda, occhi azzurri, con un fisico da 180 centimentri e 57 chili di peso – Eva Riccobono ha scoperto che la sua vera passione è il cinema. E così, dopo il suo debutto sul grande schermo con Bianco, Rosso e Verdone, Eva Riccobono farà il suo ingresso trionfale nel mondo del cinema che conta questa sera alle 19, quando presenzierà la serata di apertura della Mostra del Cinema.

Ce la farà? La Riccobono sembra essere un po’ preoccupata, ma non per questo ha perso la sua determinazione:

Ho paura del rischio gaffe, impappinamenti… Spero di uscire dal cliché della modella algida e seriosa, quella era una maschera che mi ha anche difesa, ma io non sono così.. anzi, sono piuttosto calda e solare, una cui piace cucinare e pure mangiare i piatti che fa.

Eva Riccobono è arrivata a Venezia – Le foto più belle

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>