Enzo Iacchetti vuole La bambina, il pugile e il canguro, Ambra Angiolini in Ho trovato l’America, Eva Riccobono al cinema

di Diego Odello

Carlo Vanzina ha finalmente trovato tutti gli attori che interpreteranno i cinque fratelli protagonisti di Ho trovato l’America, il film che girerà questa estate per I.I.F. e Rai Cinema: oltre ai già annunciati Anna Foglietta, Ricky Memphis, Dario Bandiera e Giovanni Vernia ci sarà anche Ambra Angiolini.

Eva Riccobono prenderà parte ad un film. Ad annunciarlo, dopo la sfilata di Diesel Black Gold, nell’ultimo giorno del Milano Fashion Week, è la stessa modella:

Sarò accanto a grandi attori e diretta da un regista famoso. Sono tutti rigorosamente italiani.

Enzo Iacchetti vuole portare al cinema La bambina, il pugile e il canguro di Gian Antonio Stella. L’attore rivela:

Il romanzo di Stella è una bella storia commovente che vorrei portare sul grande schermo per debuttare alla regia, dopo il mio cortometraggio che ha già vinto tanti premi. Ora ho tanta esperienza, come un giocatore che poi diventa allenatore. Protagonista è una bambina down rifiutata dai genitori e cresciuta dai nonni, il nonno è un ex pugile. Quando muore, la vicina di casa lascia tutti i suoi avere alla bambina e allora il padre si rifà subito vivo. Sarebbe un bel trionfo per me e per il cinema che mi ha lasciato in disparte, così lo affronto da dietro.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>